Staff Pianeta Calcio

Staff Pianeta Calcio
Ecco la Lega Pianeta Calcio soddisfatta. Prisco-Visconti si scambiano conglaturazioni x il lavoro svolto!

lunedì 11 luglio 2011

Quarti Argentina vs Messico

Tabellino ;
Risultato : Argentina - Messico = 5 - 8
Marcatori Argentina : Ansaldi(4);Giannetto.
Marcatori Messico : Ettori(4);Petrillo(2);Frondella A.(2).
Ammoniti : nessuno.
Espulsi : nessuno.

SINTESI PARTITA;
La prima partita dei quarti tra Argentina e Messico si è conclusa con il risultato di 5 a 8 a favore dei messicani.La squadra di mister Frondella M. parte fortissima e sin dai primi minuti della prima frazione dimostra di essere in partita con azioni manovrate da dietro concretizzate al meglio.Argentina dopo aver disputato un super girone eliminatorio si ritrova ai quarti di finale senza le stelle Tao e Ortuso dove sicuramente sono stati i grandi assenti del match.Dopo un primo tempo concluso a favore dei messicani per 5 a 3,è l'infortunato Ansaldi a cambiare le sorti dell'incontro con un bellissimo poker rilancia la ricorsa al messico che non arriva grazie ad un super Ettori che demolisce gli albicelesti e mette il risultato a sicuro...Messico qualificato al turno successivo dove incontrerà il Brasile,l'Argentina abbandona questo torneo a testa alta e con l'amaro di non aver avuto a disposizione la formazione titolare.Da ricordare ancora nonostante la sconfitta la bellissima prova del regista difensivo Matteo Rinieri che sicuramente è stata una delle sorprese di questa competizione.

Voti;
Argentina
  • Bassoli 5 : Qualche parata utile,ma non dà la giusta scossa al reparto difensivo...svoglianto nelle uscite.
  • Giannetto 5,5 : A parte il gol si vede poco...meno concentrazione del solito quando viene chiamato in causa.
  • Taddei 5 : Giocatore importante se in sintonia con la squadra....la squadra è assente e lui fatica molto a entrare nel vivo del gioco.
  • Rasi 5 : Avrebbe dovuto dare la scossa senza far rimpiangere Ortuso,non ci è riuscito e la prova non è stata sufficiente.
  • Rinieri 7 : E' l'unico insieme al bomber Ansaldi a giocarsi la partita,vero leader difesivo,si fa trovare sempre pronto ma non può nulla se i messicani passano da tutte le parti.Pilastro.
  • Ansaldi 7,5 : Senza dubbio il migliore dei suoi..trascinatore inconfondibile,parte dalla panchina causa infortunio,la squadra soffre senza di lui,entra e ne fa 4 uno più bello dell'altro!!Trascinatore.
Messico;
  • Privigno 7,5 : Il super portierone messicano non ne fa passare una,para l'impossibile e trasmette sicurezza a tutta la squadra.
  • Frondella M. 6 \ 6,5 : Gioca poco ma in maniera sufficiente.Da allenatore un abbondante 6,5 azzecca tutti i cambi alla perfezione.
  • Rivignani 6 : Non è serata per il Pocho loco  del messico,tanta rapidità e poca concretezza,ma ancora in lotta per la classifica marcatori.
  • Postelnicu 7 : Non sbaglia un intervento,perfetto anche tatticamente..se il messico passa in semi lui è senza dubbio uno dei protagonisti.
  • Ettori 8 : UOMO PARTITA PIANETA CALCIO.Superlativo!!!Combatte da vero leone in campo dando la scossa alla squadra con un bellissimo poker.Un vero e proprio pendolino,lo si trova da per tutto.
  • Petrillo 6,5 : Buona prestazione coronata da due splendidi gol...sassate potenti e precise hanno messo in seria crisi l'estremo difensore avversario.
  • Spizuoco 5,5 : Non entra nel vivo del gioco,innervosito dal suo amico-allenatore va sotto pressione e non rende al meglio....

Nessun commento:

Posta un commento