Staff Pianeta Calcio

Staff Pianeta Calcio
Ecco la Lega Pianeta Calcio soddisfatta. Prisco-Visconti si scambiano conglaturazioni x il lavoro svolto!

mercoledì 22 giugno 2011

1°Giornata -Gruppo C - Venezuela - Colombia

Tabellino;
Risultato : Venezuela - Colombia = 3 - 10
Marcatori Venezuela : Lulzim,Elio(2)..
Marcatori Colombia : Leggiero(6)Tutone(2);Morlando;Infelice.
Ammoniti : nessuno.
Espulsi : nessuno.


Sintesi partita;
Partita spettacolare almeno nella prima frazione,la Colombia scende in campo fortemente determinata e sicura dei suoi mezzi con l'innesto in rosa del bomber Leggieri;il Venezuela,fresco vincitore del "Primavera League" non riesce ad interpetrare il proprio gioco su un avversario molto ostico e cinico.Primo tempo di marca colombiana che apre il match con un gran gol di Tutone sotto l'incrocio;dopo poco arrivano altri due gol e le speranze venezuelane calano.Mister Viggiani grande assente del macth sprona i suoi e con alcuni cambi riesce a finire il primo tempo sul 3 a 2 a fovore dei colombiani.Ripresa tutta da incorniciare per i colombiani,che scendono in campo con uno spirito di squadra incredibile,Leggieri in 5 minuti ne fa 6 e manda in totale crisi i venezuelani che comunque escono a testa alta nonostante i 10 gol subiti.Tre punti importanti per la Colombia,Venezuela costretta a fare risultato nella prossima giornata...

Voti;

Venezuela

  • Xhoxha Y. 5=Non fa errori clamorosi,le conclusioni arrivano da tutte le parti,qualche indecisione nelle uscite.
  • Elio 6,5:Il migliore dei suoi,cerca di dare la scossa con i due gol,ma non bastano...tanti palloni recuperati e molti inserimenti pericolosi.
  • Lulzim 6:Sicuro su alcuni interventi,un pò timido su altri...molto nervoso,non riesce a dare il contributo che spesso ha dato nel passato torneo.
  • Steclari 4:Doveva essere il punto di riferimento del reparto offensivo,non lo è stato...troppi errori sotto porta e tante palle perse che  hanno determinato contropiedi devastanti da parte degli avversari.Bocciato.
  • De Martino 4,5:Non entra mai in partita,non risulta essere il degno sostituto di D'ambrosio,troppi errori che mandano in seria crisi tutto il reparto difensivo.
  • D'errico 5:Molti svarioni difensivi,uno dei tanti assenti nel gioco del Venezuela,mai entrato in partita.Distratto.
All.Luciano Viggiani 6 : Sprona i suoi nonostante i tre gol presi ad inizio gara,la razione dei ragazzi è immediata 3 a 2.Ripresa da dimenticare....ma lui non ha colpe,la rosa è sembrata stanca e lontana dagli standard che ci ha abituati a vedere negli ultimi match....


Colombia;
  • Aversano 6,5:Dimostra di essere in grande forma su molti interventi difficili,tante parate decisive e immensa sicurezza al reparto difensivo.Muro.
  • Infelice 7:Nessuna sbavatura difensiva,reparto collaudato grazie alla costanza delle chiusure perfette.Recupera una marea di palloni e innesca azioni offensive trovando anche il gol.
  • Fois 6:Scheggia colombiana,corre su tutti i palloni,qualche piccolo errore di impostazione,ma ci può stare per i km che macina....
  • Leggiero 8,5:UOMO PARTITA PIANETA CALCIO.Regala 6 gol incredibili alla sua squadra,prestazione super da incorniciare,uomo sponda,boa,bomber e tanta intelligenza tattica che fa ben sperare a questa Colombia.CECCHINO.
  • Morlando 6:Partita da vero capitano,primo tempo quasi perfetto coronato da 1 gol.Nella ripresa abbandona il campo per una forte allergia....
  • Tutone 7,5:Inizia alla grande con un super gol dei suoi....tiro di destro che scheggia l'incrocio e si insacca in rete!!!E' una macchina nel creare occasioni da rete,di solito è un pò impreciso nel difendere,ma quando chiude gli spazi come in questo macth diventa un giocatore incredibile.LANCIARAZZI!!!!!!
  • Traettino 6: Gioca poco,ma con ordine,entre determinato a fare bene e aiuta molto la squadra.
  • Daniele 6:Svolge il suo compito senza strafare,da rivedere in altre occasioni...

Nessun commento:

Posta un commento