Staff Pianeta Calcio

Staff Pianeta Calcio
Ecco la Lega Pianeta Calcio soddisfatta. Prisco-Visconti si scambiano conglaturazioni x il lavoro svolto!

martedì 24 maggio 2011

FINALE \ MONTALBANO vs AVE

TABELLINO;
Risultato : Montalbano - Ave = 5-4
Marcatori Montalbano : Viggiani(2);D'ambrosio;Martini;Bellodi.
Marcatori Ave : Lugli(4).
Ammoniti : Nessuno.
Espulsi : Nessuno.


SINTESI PARTITA;
Le due squadre hano dato vita ad un vero è proprio spettacolo.Partita sul filo del rasoio fino alla fine.
Nonostante la posta in palio fosse altissima le due squadre si sono comportate in modo correttisimo ed hanno dato vita ad una partita davvero emozionante che ci hanno regalato tantissime emozioni.
Passiamo al commento del match.Primo tempo molto equilibrato,ledue squadre tendono a non scoprirsi e sfruttare più che altro gli errori degli avversari.Ilprimo tempo si chiude sul 2-2 ma con tanti rimpianti per entrambe.
Ripresa a forti tinte viola.I ragazzi della montalbano tengono in mano il pallino del gioco e si chiudono a riccio lasciando pochi spazi,allora gli ave sono costretti a sbilnaciarsi e rischiano tantissimo in contropiede.
i montalbano passano in vantaggio ma commettono un errore.Uno dei loro giocatori + importanti si fa espellare per un fallo di reazione e lascia la sua squadra in 4.Dopo solo 2 minuti gli ave pareggiano e sembrano essere lanciati verso la vittoria.
Ma i montalbano trovano risorse inaspettate e quando ormai tutto sembrava essere destinato alla lotteria dei calci di rigore spunta la zampata di capitan Viggiani.Mancano solo 2 minuti e gli ave si riversano nella metàcampo avversaria insieme anche aò portiere.ma purtroppo non è serata e la palla non ne vuole proprio sapere di entrare, la porta è stregata.Risultato finale Montalbano 5,Ave 4.
I campioni sono loro....................Montalbano.


VOTI;
  • Xhoxha 8,5 : Nel giorno + importante compie gli interventi + importanti...la coppa è anke sua.Decisivo.
  • Xhoxha 8,5 : Solito senso tattico e grande personalità...ha guidato la squadra con autorità x tutto il torneo.Guida.
  • D'ambrosio 9 : Il suo contributo non è mai venuto meno,sopratutto nei momenti + critici lui è sembarto uno dei +lucidi.Determinante.
  • Martini 9 : Grandissimo giocatore.Ci ha impressionato la sua capacità di far sembrare facili le giocate + difficili e impossibili.Genio.
  • Bellodi 8,5 : Costanza e personalità sono le sue migliori doti.Mai superfluo e sempre attento.Indispensabile x la vittoria finale.
  • Lulzim 8 : Macchia il suo gran torneo con un espulsione giusta.Però dobbiamo ricordare tutto ql che di buono ha fatto fino a quel punto.Uomo ovunque miscelando tecnica e velocità.
  • Viggiani 10 : UOMO PARTITA PIANETA CALCIO.L'anima.i polmoni e il cuore della squadra....questo è stato lui x la Montalbano.Mai un commento,una battuta fuori dalle righe..Ilpremio fair play è + ke meritato...ad averne persone così.Stratosferico.
Ave
  • D'amore 6,5 : Para quello che può,tenta il gol pareggio nel finale salendo,ma non arriva...nonostante la sconfitta non per colpa sua rimane il numero 1 del torneo portando a casa il premio di miglior portiere.
  • Calabrese 6 : Partita con pochi errori,ma non entra nel vivo del gioco...
  • Carpigiani 6,5 : Bella partita,piena di anticipi e ripartenze,buona tecnica e anche tanta fantasia,è lui il miglior talento del torneo!
  • Simonetti 6 : Qualche gol sulla coscienza,ma niente da recriminare..la sua prova rimane comunque sufficiente.
  • Scalone 6 : Tante accelerazioni,ma poca concretezza...ci si aspetta sempre di più da lui...
  • Valente 6 : La finale è la finale,bisognava dare qualcosa in più rispetto alle altre partite,nn l'ha fatto...
  • Lugli 8,5 : Nonostante la sconfitta entra nei top five,21 gol nel torne,2 partite in meno rispetto all'altro bomber....che dire cecchino invidiabile!!!
  • Spicuzza 6,5 : Belle giocate a tratti,sbaglia qualche gol di troppo,non è in giornata tanta sfortuna dalla sua parte... il PALLONE D'ORO del torneo viene assegnato a lui per il tantissimo spettacolo che ci ha regalato incontro dopo incontro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento